Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

LA COMMOVENTE LETTERA DI BAMBINO ALLA MADRE

Pubblicità
Il video sarà disponibile tra secondi

Mentre la madre stava preparando la cena, suo figli di undici anni si avvicina con un foglio in mano e con aria seriosa lo porge alla mamma, che dopo essersi asciugata le mani inizia a leggere attentamente:
“Per aver strappato le erbacce dal vialetto: 1 Euro Per aver riordinato la mia cameretta: 1,50 Euro Per essere andato a comprare il latte: 0,50 Euro Per aver badato alla sorellina (tre pomeriggi): 3 Euro Per ever preso due volte “ottimo” a scuola: 2 Euro Per aver portato fuori l’immondizia tutte le sere: 1 Euro Totale: 9 Euro”.
La madre, finito di leggere, guarda il figlio teneramente, prende un foglio e inizia a scrivere, poi glie lo porge:
“Per averti portato in grembo 9 mesi: 0 Euro Per tutte le notti passate a vegliarti quando eri ammalato: 0 Euro Per tutte le volte che ti ho cullato quando eri triste: 0 Euro Per tutte le volte che ho asciugato le tue lacrime: 0 Euro Per tutto quello che ti ho insegnato giorno dopo giorno: 0 Euro Per tutte le colazioni, i pranzi, le merende, le cene, e i panini che ti ho preparato: 0 Euro Per la vita che ti do ogni giorno: 0 Euro”.

Dopo aver letto i suoi occhi si riempiono di lacrime. A questo punto prende il suo conto e sopra scrive “Pagato”, abbraccia la mamma e la riempe di baci.

L’amore non ha prezzo, è libero, gratuito e incondizionato, se non rispecchia queste caratteristiche, allora non è amore.

2 Responses to LA COMMOVENTE LETTERA DI BAMBINO ALLA MADRE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>