Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Morto l’attore di mamma ho perso l’aereo ma……

Pubblicità
Il video sarà disponibile tra secondi

“Macaulay Culkin è morto” – la notizia aveva fatto il giro del web lo scorso venerdì dopo che il tabloid National Enquirer, in una copertina choc, aveva lanciato l’allarme con un titolo che non lasciava spazio ad equivoci: all’attore 31enne divenuto famoso da bambino grazie all’interpretazione in Mamma ho perso l’aereo resterebbero soli sei mesi di vita.
L’ex bambino prodigio ha trasformato il suo costoso appartamento newyorkese in un colorato laboratorio di pittura: eccolo in gran forma, mentre promuove i dipinti del suo collettivo d’arte.
Causa delle precarie condizioni di salute l’abuso di droghe (eroina in primis), antidolorifici e allucinogeni iniziato circa un anno e mezzo fa in seguito alla rottura con l’attrice Mila Kunis.
Immediata era arrivata la smentita del portavoce dell’attore, che in una nota ufficiale ha dichiarato:
“La storia della dipendenza da eroina e allucinogeni vari è priva di qualunque fondamento, è un’invenzione ridicola e inverosimile. Chiedo ai giornalisti responsabili di considerare la reputazione del tabloid che ha lanciato la notizia e di non contribuire a portare avanti questa storia insultane e deleteria“.
La smentita tuttavia non era servita a placare le voci e Macaulay è allora corso ai ripari facendosi prima fotografare per strada con l’obiettivo di testimoniare il suo buono stato fisicoe poi apparendo in un video con altri colleghi in cui presenta i suoi futuri progetti lavorativi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>