Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Oklahoma: vermi rossi nell’acqua di rubinetto

Pubblicità
Il video sarà disponibile tra secondi

irca 800 abitanti di Colcord in Oklahoma stanno vivendo una situazione insostenibile: nei rubinetti zampillano piccoli vermiciattoli rossi che ovviamente inquinano anche l’acqua. I vermi sono lunghi almeno 1,3 centimetri, in america vengono chiamati Blood Worms, ma non sono pericolosi. Sono i tipii pesci da pescatori, larve di moscerini Chironomidi. Sembra che non vi siano particolari effetti collaterali in caso di ingestione, ma le autorità sanitarie scelgono la strada delle prudenza vietando alle 800 anime di Colcord di bere acqua del rubinetto, di cucinare e lavare i denti con l’acqua corrente.
E’ possibile però farsi il bagno nonostante la presenza nei rubinetti delle piccole bestiole. Intanto le autorità stanno cercando il modo di ripulire le falde infestate, distribuendo acqua potabile e pulita alla parte della popolazione vittima di questa invasione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>